Il nuovo rapporto interpretativo del test Sales Preference Indicator

Il nuovo rapporto interpretativo del test Sales Preference Indicator. Potenziale Generale alla Vendita e la nuova veste grafica del test.

La nuova veste grafica del SPI e l’indicatore di Potenzialità Generale alla Vendita

Il SPI – Sales Preference Indicator è stato recentemente revisionato oltre che nella veste grafica anche nel contenuto

E’  disponibile anche in italiano la scala Potenziale Generale alla Vendita, un indice sintetico che aiuta ad individuare le persone dotate di miglior potenziale per i ruoli commerciali.

La nuova scala segnala se e quanto il soggetto esaminato dispone del potenziale necessario per ricoprire ruoli/funzioni commerciali oppure se ha bisogno di piani formativi specifici. La combinazione dei punteggi ottenuti alla scala Potenziale Generale alla Vendita con quelli riportati alle altre scale del Sales Preference Indicator aiuta ad individuare le risorse che hanno maggiori potenzialità commerciali, oppure nel caso si rilevi un basso potenziale, la lettura dei punteggi ottenuti alle altre scale in combinazione con l’indicatore di potenziale, può fornire dei suggerimenti su come impostare piani formativi per il miglioramento ed il potenziamento della forza vendita già attiva in azienda.

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